EventiNews

Sapore di Mare 2 | Giovedì 18 Luglio

Sapore di Mare 2, la festa di inizio estate dell’architettura italian si svolgerà a Milano Giovedì 18 Luglio alle ore 19.00, a bordo piscina nell’esclusiva terrazza dell’Hotel Viu [via Aristotile Fioravanti 6, Milano].

L’iniziativa “Sapore di Mare 2” prenderà spunto dal celebre film di Carlo Vanzina e sarà la festa d’inizio estate dell’architettura italiana dove saranno invitati alcuni studi d’architettura milanese. I partecipanti si ritroveranno per raccontare, attraverso un video, dove trascorrerrano le vacanze, con quali desideri, sogni e aspettative, in maniera assolutamente informale, semplice e non convenzionale, per chi vorrà con i piedi direttamente in piscina. Il video realizzato sarà diffuso attraverso i principali social network. Particolarità di Sapore di Mare 2 sarà il fatto che tutto il contesto vorrà rievocare l’atmosfera, i colori e le caratteristiche del celebre film di Carlo Vanzina. Avremo musiche, giochi estivi e atmosfere che rievocheranno l’omonimo film.

Sapore di Mare Milano‘ è un’iniziativa ideata e organizzata da TOWANT per MyrthaPools, azienda leader internazionale nella progettazione di piscine.

*Sarà possibile partecipare al party solo su invito

 

Precedente

Il vincitore di Design Football Cup 2019 è: Lombardini22!

Successivo

DJArch | Milano 18 Settembre

Staff

Staff

Ci proponiamo come partner per aziende e professionisti del design che vogliono sviluppare e consolidare i loro contatti e le sinergie con tutti gli operatori del settore contract.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *